Ciao^^

« Older   Newer »
  Share  
*Rose*
view post Posted on 22/1/2012, 18:43




Salve,il mio nome completo è lungo,quindi chiamatemi solo Emma.Dunque tornando a noi,ho sedici anni,sono originaria di un paesino vicino Ancona,ma vivo con mio padre ad Arezzo da...saranno 13 anni?boh,comunque amo la danza,infatti pratico balli di gruppo hip-hop,latini,pop ecc.,ma non danza classica,solo balli di gruppo.La musica è una delle mie passioni,la mia cantante preferita è Christina Aguilera,ma amo anche i Maroon5,Simona Molinari,Nightwish,JLO,Antartica,Marc Anthony,Celine Dion..insomma tanti.Mi piace fare shopping e stare con le amiche,che sono la mia vita.La cosa che amo dippiù al mondo?hmmm,la mia migliore amica,la cosa che odio di più è il mio accento,ragazzi fidatevi faccio di tutto per togliermi questo accento di vallate toscane,davvero xD.Comunque amo preparare dolci e navigare sul web,il Titanic lo amo da anni.Ormai il film lo conosco a memoria e tante volte ai miei amici piace che glielo racconto,imbarazzante!!Beh oltre a Titanic amo Pearl Harbor e Josh Hartnett <3,per cui ho creato un forum.Adoro anche la musica di Kanye West,la sua canzone più bella secondo me è All the Lights!
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
KanYe Lover
Posts:
4,854
Location:
Granite Falls

Status:
Waiting!


Benvenuta, io sono Rita :)
 
Top
1 replies since 22/1/2012, 18:43   44 views
  Share