GO KANYE

« Older   Newer »
  Share  
Mr.west
icon1  view post Posted on 28/1/2009, 17:50




Ciao sn Matteo e vng da Napoli, ho 14 anni, sn un fan di kanye .
Mi piace soprattutto l' ultimo album di kanye ke a detta di molti è arte allo stato puro.
Kanye ha scoperto nuovi orizzonti musicali kn quest album ke va ad analizzare l' amore e la solitudine.
Le mie kanzoni preferite da 808' s and Heartbreak sn Welcome to Heartbreak Coldest Winter RoboCop Bad News Street Lights See you in my Nightmares Love Lockdown(DAVVERO BELLIXIMA) Heartless e la live bonus track Pinocchio Story.
In generale mi piacciono molto anke all falls down, good morning, good life,homecoming,stronger,hey mama,gold digger,touch the sky e la profetka jesus walk insomma un po tutte.
GO KANYE. ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
KanYe Lover
Posts:
4,854
Location:
Granite Falls

Status:
Waiting!


Benvenuto tra noi :D
Io sono Rita.
 
Top
sofanit
view post Posted on 28/1/2009, 19:25




benvenuta....
io sn Sofanit....
bè....è piacevole sentire k in questo mondo di giovani con i paraokki,senza personalità,conformisti....c'è ancora gente cm te....cm me....
k ascoltano musica seria.....
vecchio mio....complimenti!
sì, dicevo....io sn Sofanit e sn praticamente lo spirito di kanye....
io so perfettamente k è.....e sento lui dal + profondo....
se un giorno ti alzi e dici "cosa pensa kanye di questo"...
bè eccomi quà.....io ti saprò rispondere xk lui infondo so k mi stà cercando....e quando mi troverà....si apriranno tt le porte....
e andremo via insieme..................
kanye e io----LOVE!

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
.............................................................................................................................................. :shifty: ...
BENVENUTO!
 
Top
Hollywood Girl
view post Posted on 28/1/2009, 19:39




:ride: sofanit!!! :ride:

ciao benvenuto tra noi
è un piacere! io sono laura! :)
 
Top
Spara
view post Posted on 28/1/2009, 23:16




Sofanit ti amooooooo hahah
benvenuto matteo, anche io sn di Naples...abito a GIUGLIANO...tu?
 
Top
Mr.west
view post Posted on 29/1/2009, 12:49




GRZ sofanit sei un grnd già so ke andremo d' akkordo sn perfettamente sulla tua lunghezza d' onda.Cmq x spara sn di poggioreale sai dv è?
Tu quanti anni hai?
Ciao rag e grz di avermi akkolto in qst stupendo e kuratissimo sul kantante piu grnd di tutti.
Saluti Matteo e rikordate FOREVER GO KANYE ;)
 
Top
Spara
view post Posted on 30/1/2009, 12:12




sisi conosko!
io ne ho 17
 
Top
pazzoida00
view post Posted on 8/12/2009, 16:08




ciao io sono Leyla....cmq mi piacerebbeavere qualche contatto Msn per p'arlare d Kanye....mi farebbe molto piacere :D se qualcuno ne ha voglia mi invii un messaggioo :D Grazie per L'attenzione.... Go Kanye!
 
Top
7 replies since 28/1/2009, 17:50   112 views
  Share