Kanye e i VMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
KanYe Lover
Posts:
4,854
Location:
Granite Falls

Status:
Waiting!


Prima insulta Taylor Swift:

CITAZIONE
Scena: agli Mtv Video Music Awards, durante la premiazione di Taylor Swift, il rapper Kanye West sale sul palco, la interrompe e dice a tutti che a meritare il premio sarebbe stata Beyoncé. Ma la notte porta consiglio e così ha postato sul suo blog delle pubbliche scuse. "Mi spiace così tanto per Taylor, i suoi fan e anche sua mamma - ha scritto West -. Taylor ha un grande talento".

image

Che West sia tornato sui suoi passi per un sincero pentimento o per tentare di mettere una pezza a una figuraccia fatta in mondovisione, è tutto da stabilire. Certo è che dopo la sua sparata, quando il suo nome è stato nominato nel corso della serata, dalla platea si sono alzati boati di fischi e boo al suo indirizzo. E la stessa Beyoncé, del quale lui si era fatto paladino, gli ha dato indirettamente una lezione di classe e stile: quando è stato il suo turno di essere premiata, ha chiamato accanto a sé Taylor Swift che non aveva avuto modo di finire il suo discorso di ringraziamento.

"Ho vinto il mio primo VMA a 17 anni con le Destiny's Child - ha ricordato Beyoncé - e ricordo benissimo quando ero emozionata. Vorrei che Taylor uscisse con me e si godesse il suo momento". E la Swift, ancora visibilmente nervosa, è uscita sul palco mormorando un timido: "Possiamo provarci di nuovo?".

Kanye, passato forse sotto l'effetto di qualche bicchiere di troppo, si deve essere reso conto di quanto fatto e così ha tentato di rimediare. "Ho parlato con sua mamma subito dopo - ha scritto sul suo blog - e ha detto esattamente la stessa cosa che avrebbe detto la mia: lei è piena di talento".

Poi dà spettacolo con Amber Rose:
CITAZIONE
image

La famosa ballerina e attrice americana Amber Rose non finisce mai di stupire. A New York, prima ha sfoggiato una mise da sera che non passava certo inosservata: tutina aderente laminata argento con una scollatura molto profonda che non lasciava nulla all'immaginazione. Poi alla festa per i Music Video Award 2009 ha sfoggiato un'altra tutina aderente, questa volta pitonata. Ad accompagnarla il suo boyfriend che non l'ha mollata un attimo.

L'ex ballerina erotica, il cui padre è italiano-americano e la madre è di Capo Verde, è apparsa in video musicali per artisti del calibro di Ludacris e Mary Mary.

Ha conosciuto il fidanzato, il rapper Kanye West, durante il casting per il video Robocop. Lui allora era già fidanzato, ma dopo aver conosciuto Amber ha perso la testa. Del resto, la Rose sa stupire. Eccola mentre indossa una tuta argento che sembra debba portarla nello spazio oppure quella pitonata, che sembra poco più di una seconda pelle.

Amber Rose e Kanye West non si staccano un momento. E così alla festa per i Music Video Award i due sono stati paparazzati insieme, anzi incollati. Lui con le mani sul fondoschiena di lei, l’ha toccata e palpata per tutta la serata sotto gli occhi dei tanti presenti e ovviamente dei flash.

E' un pazzo :ride:
 
Top
Hollywood Girl
view post Posted on 23/9/2009, 11:16




non sarà stato carino, ma ha fatto bene! mi sta sulle palle taylor swift e compagnia U.U'
lo spettacolo con amber....poteva evitarlo!! ahahah XD
 
Top
tsuki09
view post Posted on 28/9/2009, 22:08




c'è da ammirarlo perché ha avuto il coraggio di dire la sua...
poi si è scusato ovviamente e taylor ha accettato le sue scuse
 
Top
»L ì l a.
view post Posted on 2/10/2009, 19:26




scusate tanto per l'intrusione ma non ritenevo necessaria la presentazione solo per dire un mio semplice parere io sono fan di taylor ora non sono qui per dire che lui si è comportato da st... e tutto il resto non voglio assolutamente offenderlo con parolacce perchè io non sono tipo voglio solo dire che secondo me non si è comportato per niente bene vorrei proprio sapere cosa avrebbe fatto lui se tay avesse contestato un premio vinto da lui la povera tay si è molto offesa e non ha tutti i torti lui poteva benissimo dire che secondo lui tay nn doveva vincere quel premio ma non davnti al mondo prendeva da parte tay e le diceva che secondo lui non era giusto e avrebbero risolto la situazione in modo civile lui ha sbagliato di grosso e non ci sono scusanti per quello che ha fatto certo ha chiesto scusa però resta comunque sbagliato quello che ha fatto voi potete non essere d'accordo con me ed giusto perchè ogniuno ha le sue opinioni
scusate ancora dell'intrusione ^^
 
Top
Hollywood Girl
view post Posted on 5/10/2009, 10:21




ciao....
se fosse stato il contrario credo che kanye avrebbe risposto a tono! XD
 
Top
4 replies since 16/9/2009, 18:19   208 views
  Share