Runaway, il film!

« Older   Newer »
  Share  
Hollywood Girl
view post Posted on 22/10/2010, 10:57




Il film di Kanye West
'Runaway' debutta in TV su MTV Usa domani sera
22/10/2010

Il poliedrico big ego di Kanye West è pronto a presentare al pubblico la sua nuova creatura: si tratta del film "Runaway", che gli americani potranno vedere in première comodamente seduti sul loro divano domani sera su MTV.

Il film sarà seguito da un talk show in cui il pubblico potrà fare domande a Mr.West che condurrà lo show dal quartier generale di MTV a Times Square NYC: un'occasione per i fan di rivelare al loro paladino se abbiamo - o meno - gradito il suo effort. Chi ha potuto vedere la pellicola in anteprima, un lungometraggio di 40 minuti, la descrive come 'ambiziosa' e 'ben riuscita'. "Runaway" è una sorta di accompagnamento visuale al nuovo album in arrivo a novembre, "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" e il tema è nientemeno che la redenzione.

"E' la storia di una fenice che cade sulla Terra, diventa la mia fidanzata e la gente la discrimina; per questo alla fine sarà costretta a darsi fuoco in pubblico per tornare infine nel suo mondo", racconta Kanye al New York magazine, "Mi sta molto a cuore l'immagine della fenice. Mi è rimasta in testa per un bel po'. Forse è in parallelo con la mia carriera. In un certo senso ho gettato una Molotov sulla mia carriera nel corso dell'ultimo anno, ma sono tornato migliore".

Voi che dite?

Fonte

speriamo sia mandato anche su mtv italia! :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:26
Avatar

Advanced Member

Group:
KanYe Lover
Posts:
4,854
Location:
Granite Falls

Status:
Waiting!


Sembra molto interessante!
 
Top
mirza
view post Posted on 1/11/2010, 11:54




bellissimo
 
Top
2 replies since 22/10/2010, 10:57   62 views
  Share